Banca Intesa Russia ha partecipato nell’iniziativa di beneficienza “Meta della giornata per il bene” della Fondazione “Downside up”

16 aprile 2015, Mosca. Banca Intesa Russia ha partecipato nell’iniziativa di beneficienza “Meta della giornata per il bene”, organizzata insieme con la  Fondazione  “Downside up”.

La Fondazione “Downside up” e’stata  istituita nell’anno 1997. La Fondazione provede  l’assistenza professionale ai bambini con il syndrome di Down e alle loro famiglie. Nei programmi della Fondazione sono inclusi gli studi di sviluppo e di insegnamento per i bambini sotto 7 anni e il supporto psicologico ai genitori.

Dependenti della Banca Intesa hanno passato  meta della giornata lavorativa, autando alla Fondazione: hanno pulito la sala da gioco, hanno timbrato le buste , dove vengono inserite le brochure con l’informazione della Fondazione e mandate poi alle famiglie, hanno impacchettato  i manuali per gli studi e hanno fatto altri lavori.

Dopo aver fatto tutti I lavori, i volontari hanno ricevuto le lettere di ringraziamento dalla Fondazione.

La tappa  successiva nella collaborazione tra la Banca Intesa Russia e la Fondazione “Downside up” sara’ la partecipazione di due squadre, degli adulti e dei giovani,  della Banca nella corsa di beneficienza dell’atletica leggera, che avra’ luogo il 24 maggio 2015 presso il Giardino Ortobotanico. Le squadre prenderanno parte a due gare di corsa: batteria individuala per 5 km e batteria  corporativa. Tutti i mezzi raccolti nell’ambito di questa iniziativa saranno consegnati alla Fondazione per I programmi di sviluppo.