Ambasciata d’Italia a Mosca ha presentato il nuovo portale turistico “La tua Italia”

14 aprile 2015, Mosca. Ambasciata d’Italia a Mosca con il supporto di Banca Intesa Russia  ha presentato il nuovo portale turistico “La tua Italia” in lingua russa, dedicato all’offerta turistica dell’Italia.

Il sito contiene l’informazioni che riguardano le città italiane, diverse regioni, il patrimonio artistico e culturale del Paese, enogastronomia e migliori esempi del Made in Italy.

Sul sito viene pubblicato il calendario completo degli eventi culturali dei due Paesi, tra i quali mostre, spettacoli, festival musicali.

Nel sito si può anche fare la richiesta del visto, prenotare la visita presso uno dei 22 centri di visti italiani nella Federazione Russa ed effettuare il pagamento delle tariffe consolari. C’è la sezione “Russian Friendly” con più’ di 3 mila alberghi con i servizi offerti ai russofoni. L’elenco degli alberghi è stato fatto in  collaborazione  con le associazioni di alberghieri e le amministrazioni delle regioni e province.