Antonio Fallico, Presidente di Banca Intesa Russia riceve onorificenza delMinistro degli Esteri della Federazione Russa “Per il valido contributo alla collaborazione internazionale”

13 maggio 2015, Mosca.  Antonio Fallico, Presidente di Banca Intesa Russia e Console Onorario della Federazione Russa a Verona, è stato insignito del distintivo del Ministero degli Esteri della Federazione Russia “Per il valido contributo alla collaborazione internazionale”. L’ onorificenza di Stato e’ stata formalizzata  da Serghei Lavrov, Ministro degli Esteri della Federazione Russa.

Nella foto: Antonio Fallico, Presidente di Banca Intesa e Serghei Lavrov, Ministro degli Esteri della Federazione Russa.

Il distintivo viene consegnata ai cittadini russi e stranieri  per il contributo allo  sviluppo della collaborazione bilaterale, della diffusione della lingua e della cultura russa, per la realizzazione dei progetti di sostegno dei connazionali e altri meriti concreti.

In passato Antonio Fallico  ha ricevuto altre onorificenze di Stato, sia russe che italiane, tra cui la Stella al Merito del Lavoro da parte del Presidente della Repubblica Italiana Carlo Azeglio Ciampi nel 2006 e  l’Ordine dell’Amicizia da parte del Presidente della Federazione Russa  Vladimir Putin nel 2008.