Banca Intesa espande l’attività nel Private Banking

23 maggio 2019, Mosca. Banca Intesa estende la propria attività con i clienti del segmento Private Banking, che fa parte della sua strategia di sviluppo.

A tal fine, la sede della Banca (Mosca, Petroverigsky pereulok, 2) ha aperto un’ufficio specializzato nel servizio clienti di Private Banking. Esso offre prodotti bancari e servizi a condizioni speciali, manager personali, sale di riunioni accoglienti. In un’atmosfera confortevole e privata, il cliente potrà accedere a tutti i servizi che propone Banca Intesa.

La strategia di sviluppo prevede anche l'apertura di altre private-lounge nelle attuali filiali della Banca a Mosca e in alcune delle più grandi città della Russia. In tutti gli uffici i clienti avranno a disposizione una gamma completa di servizi bancari, di investimento, assicurazioni e lifestyle.

«La nostra capogruppo, Gruppo bancario Intesa Sanpaolo, è leader in Europa nel segmento Private Banking, gestisce gli attivi patrimoniali pari a circa 1 trilione di euro. Abbiamo deciso di aprire queste opportunità anche ai clienti russi. Il Gruppo dispone di una piattaforma internazionale per il servizio clienti del segmento Private Banking. Ora siamo creando, in Russia, una piattaforma nazionale, e stiamo già vedendo un certo interesse da parte della clientela», ha detto il Presidente di Banca Intesa, Antonio Fallico.