Banca Intesa migliora le condizioni per i clienti benestanti

16 luglio 2019, Mosca. Banca Intesa introduce nuove tariffe per i pacchetti di servizi "Intesa Private" e "Intesa Magnifica" destinati ai clienti privati benestanti.

Il pacchetto di servizi "Intesa Private" è una combinazione di soluzioni finanziarie individuali con il più alto livello di servizio al cliente. Per i clienti del segmento private banking è disponibile una gamma completa di prodotti bancari classici a condizioni individuali, ma anche una serie di possibilità di investimento e di servizi di gestione dello stile di vita (lifestyle management). Hanno anche accesso alle lounge Priority Pass senza limitazioni, possono disporre di un manager personale nel nuovo ufficio Private e Private-lounge.

Nel quadro del nuovo pacchetto di servizi "Intesa Private", i clienti possono ricevere un cash back sulla loro carta VISA Infinite del 10% per i pagamenti effettuati nei ristoranti e nei bar in tutto il mondo. L'importo massimo di cash back è di 30 000 rubli al mese.

I clienti, che dispongono del pacchetto di servizi "Intesa Private", potranno usufruire gratuitamente dei servizi a condizione di preservare un saldo sul conto di non meno di 10 milioni di rubli (o l'equivalente in valuta estera), e/o di effettuare acquisti con la carta bancaria per un importo di non meno di 500 000 rubli al mese, e/o la contrattazione presso la Banca di un credito per un importo di non meno di 30 milioni di rubli.

Il costo totale del pacchetto di servizi "Intesa Private" è di 4 500 rubli al mese.

Il pacchetto di servizi "Intesa Magnifica" è un insieme di prodotti e servizi, di livello premium, combinato con degli strumenti finanziari più attuali e con i servizi capaci di soddisfare i clienti più esigenti.

Per i detentori del pacchetto di servizi "Intesa Magnifica" è disponibile la linea di prodotti "Magnifica" a condizioni speciali e la possibilità di utilizzare le lounge Priority Pass, usufruire di un’assistenza legale 24x24, dell’assicurazione delle carte bancarie contro delle operazioni fraudolente, del servizio di un manager personale presso gli uffici della Banca. L’uso della carta VISA Signature prevede un cash back del 10% sui pagamenti effettuati nei ristoranti e nei bar in tutto il mondo (fino a 15 000 rubli al mese).

Per i clienti che beneficiano del pacchetto di servizi "Intesa Magnifica", la prestazione è gratuita a condizione di preservare un saldo sul conto di non meno di 2 milioni di rubli (o l'equivalente in valuta estera), e/o di effettuare di acquisti con la carta bancaria per un importo di non meno di 150 000 rubli al mese.

Il pacchetto di servizi "Intesa Magnifica" rinnovato è ora disponibile con uno sconto del 50% a condizione di preservare, in totale, un saldo su depositi e conti correnti, di somme da 1 a 2 milioni di rubli (o l'equivalente in valuta estera), e/o la contrattazione presso la Banca di un credito al consumo o ipotecario per un importo di non meno di 10 milioni di rubli

Il costo del pacchetto di servizi "Intesa Magnifica" senza sconti è di 3 000 rubli al mese.

"Nel lavoro con i clienti privati Banca Intesa presta un’attenzione particolare ai clienti benestanti dei segmenti "Private" e "Magnifica". Siamo lieti di offrire loro nuove condizioni vantaggiose grazie ai nostri prodotti, alla qualità dei servizi forniti dalla controllata di una delle più autorevoli e sostenibili di banche in Europa", ha commentato il Direttore del Dipartimento del Retail, Evgheny Safonov.

Ulteriori informazioni su termini e tassi di interesse sui depositi per le persone private possono essere ottenuti presso gli uffici di Banca Intesa, al numero 8 800 2008 008 (chiamata gratuita) e sul sito www.bancaintesa.ru.

La linea dedicata ai i clienti di Private Banking è 8 800 700 67 07 (la chiamata in Russia è gratuita).