Il 26 marzo del 2014, Milano-Mosca. Antonio Fallico, Presidente del Consiglio di amministrazione della Banca Intesa, parteciperà al seminario “Rapporti italo-russi nel settore industriale”. Gli organizzatori del seminario sono il Consolato generale della Federazione Russa a Milano e l`Associazione senza scopo di lucro “Scopriamo l`Eurasia”. L`evento sarà patrocinato dal Gruppo Intesa Sanpaolo, la Banca Intesa e lo studio legale “Pavia e Ansaldo”.

Il seminario dedicato allo sviluppo di nuove linee di cooperazione nel settore industriale tra la Russia e l`Italia sarà visitato dai rappresentanti delle aziende più importanti di tutti e due paesi. Da parte russa si aspetta l`intervento di Vladimir Milovidov, vice-presidente della NK “Rosneft”; Igor Moliboga, primo vice-presidente della ОАО “Obiedinyonnie mashinostroitelnie zavody” e Serghey Khramaghin, direttore generale della ОАО “Gosudarstvennaya transportnaya lisingovaya kompaniya”.

Il seminario si svolgerà domani, il 27 marzo del 2014, nella sala eventi di Milano dell`azienda “Pavia e Ansaldo”.