La presentazione del Centro eurasiatico di comunicazione avra' luogo a Verona a cura di Banca Intesa

Il 26 settembre 2014, Mosca, Verona. Oggi a Verona (Italia) a cura di Banca Intesa avra' luogo la presentazione del Centro Eurasiatico di comunicazione. Il provvedimento e' organizzato dall'organizzazione non commerciale "Conosceremo l'Eurasia".

Il Presidente del Consiglio di amministrazione della Banca Intesa Antonio Fallico prendera' parte alla presentazione.

Interverranno alla presentazione il direttore del Centro Eurasiatico di comunicazione Alexej Pilko, il presidente di provincia di Verona Giovanni Miozzi, il direttore della direzione delle comunicazioni statali MIA "Russia oggi" Vladimir Guschin, il direttore della direzione degli progetti internet statali MIA "Russia oggi"  Elena Davydova, il partner del Centro Eurasiatico di comunicazione Alexander Dolgov, ed anche il direttore redazionale dell'Istituto dei programmi e ricerche parlamentari (ISPRO) Angiolino Lonardi.

La partnership non commerciale "Centro Eurasiatico di comunicazione"  e' l'organizzazione costituita per supporto informativo del processo dell'integrazione eurasiatica. La formazione del centro e' collegata con la creazione del Unione economico eurasiatico che si avvicina al 1 gennaio 2015, del quale Russia, Bielorussia e Kazakistan faranno parte. I soci fondatori sono MIA "Russia oggi" e centro politilogico "Nord-Sud".

L'associazione "Conisceremo l'Eurasia" e' l'organizzazione pubblica non commerciale, fondata a Verona (Italia) nel 2008. Funziona in base al Consolato onorevole della Federazione Russa a Verona. Lo scopo principale dell'Associazione e' sviluppo e approfondimento di legami culturali, relazioni pubblici ed economici tra Italia e Russia, ed anche altri paesi della Regione eurasiatica, nella vita di quali la Russia assolve storicamente la funzione attiva. L'associazione agisce come iniziatore e organizzatore di provvedimenti nel settori di cultura e arte, educazione ed istruzione, scienza e ricerche scientifiche, economia e politica.